La famiglia Note si allarga

È di pochi giorni fa la notizia, o meglio il rumors, che indica che Samsung è in procinto di presentare un nuovo prodotto della gamma Note.
Il prodotto in questione dovrebbe essere il Galaxy Note 8, un tablet da 8" dotato della esclusiva S-Pen, tratto distintivo di tutta la famiglia Note.

Le specifiche tecniche ancora non sono note, anche se possiamo ipotizzare un processore quad core con 1Gb di RAM e 16gb di memoria interna, probabilmente espansibile.
Naturalmente il sistema sarà il nuovissimo Android 4.2 con tutte le personalizzazioni di Samsung (software S-Note in primis).

A mio avviso questo prodotto andrà a sostituire il galaxy tab 7, e verrà introdotto per sfidare l'iPad Mini di Apple (che è anch'esso un tablet da 7.9").

Per attendere la conferma delle indiscrezioni ci basterà aspettare qualche settimana, dove al MWC di Barcellona, Samsung potrebbe svelare questo nuovo prodotto che andrebbe così ad allargare la famiglia Note, in attesa di vedere se arriverà davvero anche il famigerato phablet Note 3 con display da 6".

Intanto cerchiamo di capire come sarà dando un'occhiata a questi "scatti rubati" trovati sul web.. Il design a me piace.. Voi che ne pensate??

Per caffeina time IL FOLKLORISTA





Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Popular Posts

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.