Samsung annuncia la nuova generazione di Galaxy S, e anche la AllShare Cast Wireless che permette di vedere i dispositivi su un Tv Led tramite uscita HDMI, un pò simile alla Apple Tv.
Il mio parere personale sull' S 3 è, che oltre ad essere un dispositivo spettacolare dal punto di vista del design, sicuramente veloce e dalle sue prestazioni citate, forte anche nella risoluzione dello schermo, lo avrei preferito sempre nei suoi 4 pollici invece dei nuovi 4,8 che sembra lanciare un nuovo standard, in più i materiali di plastica non sono ai gusti di tutti, anche se lo rendono sicuramente più leggero.
In più è stato presentata anche la funziona S Voice, ovvero il Siri di Samsung che a differenza di appunto Siri è disponibile già in versione italiana. Dal video che ho potuto vedere su Telefonino.net devo dire che è davvero velocissimo, e anche nella gestione delle pagine web non da nessun segno di rallentamento, sicuramente anche la versione aggiornata di Android è stata migliorata per questo dispositivo.
Ecco la nuova forma, e le caratteristiche principali, e un hands on da
Display HD Super Amoled da 4.8 pollici (1280x720) con Gorilla Glass 2